martedì 27 09 22
HomeSalernitanaSoddisfatto a metà Fusco: "Stiamo crescendo"

Soddisfatto a metà Fusco: “Stiamo crescendo”

- Advertisment -spot_img

La Salernitana torna con un punto da La Spezia nel campionato di Primavera 2, 2022-2023, arrivano quindi le dichiarazioni di Luca Fusco.

Luca Fusco a metà: “Si poteva vincere”

Dichiarazioni dal sapore agrodolce per il tecnico Fusco al termine di Spezia-Salernitana, gara del campionato di Primavera 2, 2022-2023. I granatini giocano un buon primo tempo e nel secondo, prima vanno sotto di due reti, poi recuperano nel finale. Primo punto alla 2ª giornata, ma che soprattutto denota la crescita del gruppo.


Potrebbe interessarti anche:


«Nel primo tempo le occasioni migliori le abbiamo avute noi ma non le abbiamo sfruttate al meglio sbagliando il tiro o l’ultimo passaggio. Nella ripresa abbiamo subito due gol ravvicinati che potevano buttarci giù ma siamo stati bravi a ricompattarci e restare in partita riuscendo a pareggiare. Nel finale ci hanno annullato un gol per fuorigioco che sembrava regolare e ci avrebbe permesso di conquistare una vittoria su un campo difficile».

Il mister ha quindi concluso: «Ho visto i ragazzi molto cresciuti sotto il punto di vista psicologico, hanno dimostrato grande voglia di restare in partita e portare a casa un risultato positivo contro una squadra forte. Sul gioco bisogna ancora crescere ma siamo appena alla seconda giornata e ci sono ampi margini di miglioramento. Sono molto contento dei ragazzi e di come stanno interpretando sia le gare che gli allenamenti».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: