L’assemblea elettiva per il nuovo presidente della Divisione calcio a 5 si è appena conclusa e ha consegnato il futuro a Luca Bergamini.
Bergamini nuovo n°1 del calcio a 5
117 voti a 76 (1 scheda nulla). Questo il risultato dell’assemblea che ha consegnato a Luca Bergamini il futuro del futsal italiano, il quale succede a Montemurro e al commissario Caridi. La mattinata ha visto l’ex portiere della nazionale primeggiare sull’altro candidato, Antonio Dario.
https://www.facebook.com/lucabergamini.presidente/posts/110563597620372
L’assemblea si è tenuta in presenza presso la Fiera di Roma, al Padiglione 9. Non tutti presenti, molti delegati per le 195 realtà calcettistiche italiane aventi diritto di voto.
L’assemblea elettiva della Fiera di Roma
L’assemblea è iniziata nella mattinata di oggi (11 gennaio 2021, ndr). Molte le contestazioni dei presenti riguardo alla modalità scelta in cui mancavano la metà dei club, con media che hanno potuto partecipare solo in remoto.
I candidati, si sono alternati proponendo le proprie idee per il futuro del calcio a 5. All’ordine del giorno però non solo la carica massima della Divisione, ma anche consiglieri, revisori e delegati assembleari.