mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeSalernitanaLotito ritorna sul trust, Gravina apre... 'con i paletti'
spot_img

Lotito ritorna sul trust, Gravina apre… ‘con i paletti’

spot_imgspot_img

Sembra orientata nuovamente alla soluzione del trust la società della Salernitana, complicate le cessioni ad una nuova proprietà. Radrizzani e Lombardi rimangono le prime, ed uniche, scelte percorribili, ma patron Lotito vuole poter avere più tempo per una passaggio di consegne che sia il meno traumatico possibile.

Gravina apre al trust per la Salernitana

Intanto il numero uno della FIGC, Gravina, a margine di un’intervista rilasciata ieri a Casa Azzurri ha dichiarato sulla querelle cessione del club di Salerno: «Cessione della Salernitana? Non ho avuto nessuna interlocuzione in questi giorni e la cosa genera in me una grande preoccupazione. Ci sono regole e norme chiare – citando i regolamenti ribaditi in materia di multiproprietà e la scadenza per risolvere la questione, già fissata al 25 giugno dal consiglio federale, ndr – che non ammettono interpretazioni fantasiose».

Sulla soluzione trust il numero della Federcalcio apre un ponte a Lotito: «Diventerebbe un precedente pericoloso solo se non rispettasse quei paletti che un trust vero richiede. Se quei paletti, che io considero di massima garanzia, vengono rispettati, probabilmente la Salernitana verrà ammessa alla Serie A. Temo però che qualcuno avrà un brutto risveglio. Mi appello al senso di responsabilità di chi oggi può decidere, e non siamo noi, il tipo di campionato che farà la Salernitana. Evitiamo scorciatoie e furbate».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari