mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeSalernitanaLa risposta di Lotito e Mezzaroma sulla possibilità di cessione
spot_img

La risposta di Lotito e Mezzaroma sulla possibilità di cessione

spot_imgspot_img

Non si fa attendere la risposta congiunta della proprietà romana all’ennesima dimostrazione d’affetto dell’imprenditoria locale, disponibile a tendere una mano alla Salernitana.

La volontà di Lotito e Mezzaroma sul sito della Salernitana

Dimostrazione d’intenti, quanto meno verbale, da parte di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma a mezzo official site. Ciò proprio oggi dopo le dichiarazioni di Lettieri, raccolte da SalernitanaNews.it e, soprattutto, innanzi ad un regolamento, il famigerato Art. 16 bis delle Noif che ne smentisce la probabilità. Ovvero, sia Lotito che Mezzaroma sono impossibilitati a portare la Salernitana in Serie A e a mantenerla soprattutto. Per cui, in soldoni e una volta per tutte: o Lotito vende la Lazio, o entrambi vendono la Salernitana.

Ecco le dichiarazioni di Lotito e Mezzaroma

Il processo di crescita della Salernitana non si ferma. Dopo aver bruciato le tappe e raggiunto la Serie B, questa Proprietà ha continuato ad investire. La scorsa estate è stata allestita, a detta di tutti, una squadra competitiva ma, purtroppo, i risultati fin qui ottenuti non ci danno ragione.

Il nostro obiettivo primario è di chiudere la stagione nel migliore dei modi. Mancano ancora otto partite e per noi deve essere una volata. Comprendiamo le critiche, ma ci auguriamo di poter riprendere il cammino potendo sempre contare sul sostegno appassionato della tifoseria.

Vogliamo portare la Salernitana in A e speriamo di poter tagliare presto questo traguardo! Per questo non abbiamo alcuna intenzione di cedere la Società, avendo le risorse e le competenze per raggiungere gli obiettivi che Salerno e la Salernitana meritano. Invitiamo quindi tutti a stringersi attorno alla squadra e sostenerla nel rush finale di Campionato.

Claudio Lotito e Marco Mezzaroma

 

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari