venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaLotito inibizione? All’Arechi sì, ma solo da spettatore
spot_img

Lotito inibizione? All’Arechi sì, ma solo da spettatore

spot_imgspot_img

Claudio Lotito inibizione per sette mesi confermata a seguito della sentenza del Tribunale federale nazionale. Squalifica comunque ridimensionata rispetto ai tredici mesi richiesti dalla procura federale.

Lotito inibizione, potrà andare all’Arechi ma da spettatore

La squalifica per Claudio Lotito sarà di sette mesi. Concretamente, per Lotito l’inibizione significa che non potrà rappresentare la Salernitana «in attività rilevanti per l’ordinamento sportivo nazionale e internazionale». Non potrà inoltre entrare negli spogliatoi in corrispondenza delle partite, nemmeno nei locali vicini, e nemmeno nelle eventuali amichevoli organizzate dalla FIGC.

Non potrà infine partecipare a incontri con tesserati della FIGC, cioè con i calciatori che giocano in Italia, né con gli agenti dei calciatori. Lotito resterà presidente della Lazio e co-patron granata ma non potrà fare concretamente molte delle cose che faceva finora, quindi dovrà delegarle a qualcun altro.

La Lazio era finita sotto processo per la violazione del protocollo COVID, non comunicando né isolando correttamente gli elementi positivi nel periodo compreso tra il 28 ottobre e l’8 novembre.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari