mercoledì 27 07 22
HomeSalernitanaLotito invita ad un incontro sulla Salernitana

Lotito invita ad un incontro sulla Salernitana

Risposta piccata di Claudio Lotito, al Governatore della Campania e salernitano, Vincenzo De Luca. attraverso le colonne di Cronache, e qui riportate dai colleghi di GranataCento. Il co-patrón della Salernitana invita De Luca ad un incontro in merito alla preoccupazione dello stesso (in verità di tutti i tifosi). 

Ecco le parole di Lotito al Governatore De Luca

«Se il presidente (Governatore, ndr) De Luca vuole ragguagli e rassicurazioni sono disposto a incontrarlo. Basta una telefonata e organizziamo, visti i rapporti che ci sono da questo punto di vista non ci sono problemi da parte mia. Salerno merita di più? Ringraziasse Dio che la Salernitana è in serie B. Ho dato stabilità alla società, paghiamo puntualmente gli stipendi  e se considerate che ci sono squadre importanti in serie B che rischiano di saltare non è poco. Io non ho ricevuto né vantaggi né favori. Oltre a rimetterci quattro milioni all’anno di più non posso fare. La tifoseria deve stare tranquilla».

Poi ne ha anche per i tifosi

«Tanti tifosi mi hanno detto che erano sempre stati abituati a stare in serie C oppure salire e scendere in serie B in poco tempo. Deluso dal campionato? Non mi sembra che la squadra sia in lotta per non retrocedere».

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: