venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioRocchese: l'ex Salernitana Lorenzo Prisco è il nuovo allenatore dei rossoblù
spot_img

Rocchese: l’ex Salernitana Lorenzo Prisco è il nuovo allenatore dei rossoblù

spot_imgspot_img

La Rocchese nella giornata di ieri ha ufficializzato il suo nuovo allenatore. Alla guida dei rossoblù è arrivato l’ex calciatore della Salernitana Lorenzo Prisco.

Rocchese, ritorno di fiamma per Lorenzo Prisco.

La Rocchese in attesa di conoscere il campionato che disputerà (Promozione / prima categoria) ha ufficializzato il nuovo tecnico per la stagione 2022-2023.

Inizialmente era stato nominato allenatore della prima squadra della cittadina di Roccapiemonte Aniello Salzano, l’allenatore ex Cavese però ha dovuto rinunciare all’incarico per motivi personali. Da qui la scelta di Lorenzo Prisco, rocchese doc che nei giorni scorsi ha lasciato la panchina della Temeraria, squadra che l’aveva ingaggiato da pochissime settimane.

Lorenzo Prisco, classe 1987 è un ex calciatore della Salernitana. Con i granata Prisco ha disputato 20 gare, tra cui anche una in Serie B nella stagione 2004-2005. Dopo l’esperienza con l’Ippocampo, Prisco ha indossato anche le casacche della Juve Stabia, Pescara e Arzanese, prima di ritornare alla Rocchese da calciatore. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Prisco è stato inizialmente allenatore della Juniores della Rocchese e del Castel San Giorgio, per poi diventare successivamente prima allenatore in seconda e poi allenatore in prima della squadra rossoblù.

Sono già state rese note le prime ufficialità riguardante il progetto sportivo della squadra del presidente Antonio Pagano. Rimangono in rossoblù: la bandiera Fabio Amodio, il capitano Francesco Di Sanza e il centrocampista Marco Nocerino. Si sono uniti, invece alla compagine rossoblù: il portiere Mario Guarino, il difensore Alberto Ciancone e i centrocampisti Ciro Memoli e Marco Martiniello.


https://www.facebook.com/PolisportivaRocchese1964/photos/a.112696141512754/118094857639549/

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari