sabato 06 08 22
HomeCalcioRocchese: l'ex Salernitana Lorenzo Prisco è il nuovo allenatore dei rossoblù

Rocchese: l’ex Salernitana Lorenzo Prisco è il nuovo allenatore dei rossoblù

La Rocchese nella giornata di ieri ha ufficializzato il suo nuovo allenatore. Alla guida dei rossoblù è arrivato l’ex calciatore della Salernitana Lorenzo Prisco.

Rocchese, ritorno di fiamma per Lorenzo Prisco.

La Rocchese in attesa di conoscere il campionato che disputerà (Promozione / prima categoria) ha ufficializzato il nuovo tecnico per la stagione 2022-2023.

Inizialmente era stato nominato allenatore della prima squadra della cittadina di Roccapiemonte Aniello Salzano, l’allenatore ex Cavese però ha dovuto rinunciare all’incarico per motivi personali. Da qui la scelta di Lorenzo Prisco, rocchese doc che nei giorni scorsi ha lasciato la panchina della Temeraria, squadra che l’aveva ingaggiato da pochissime settimane.

Lorenzo Prisco, classe 1987 è un ex calciatore della Salernitana. Con i granata Prisco ha disputato 20 gare, tra cui anche una in Serie B nella stagione 2004-2005. Dopo l’esperienza con l’Ippocampo, Prisco ha indossato anche le casacche della Juve Stabia, Pescara e Arzanese, prima di ritornare alla Rocchese da calciatore. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Prisco è stato inizialmente allenatore della Juniores della Rocchese e del Castel San Giorgio, per poi diventare successivamente prima allenatore in seconda e poi allenatore in prima della squadra rossoblù.

Sono già state rese note le prime ufficialità riguardante il progetto sportivo della squadra del presidente Antonio Pagano. Rimangono in rossoblù: la bandiera Fabio Amodio, il capitano Francesco Di Sanza e il centrocampista Marco Nocerino. Si sono uniti, invece alla compagine rossoblù: il portiere Mario Guarino, il difensore Alberto Ciancone e i centrocampisti Ciro Memoli e Marco Martiniello.


Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: