mercoledì 24 07 24
spot_img
HomeSalernitanaLombardi: "Sto recuperando la migliore condizione"
spot_img

Lombardi: “Sto recuperando la migliore condizione”

spot_img
spot_img

La Salernitana gioca un discreto primo tempo ma alla lunga non tiene il campo con il Venezia. L’ex Bocalon ne approfitta e la trafigge. Cristiano Lombardi, attraverso il sito ufficiale del club, analizza la sconfitta.

Lombardi: “Partita dai due volti”

Le parole dell’ala granata attraverso il sito del club granata a margine della sconfitta della Salernitana in laguna:

«È stata una partita dai due volti. Nel primo tempo le due squadre si sono affrontate a viso aperto e abbiamo sicuramente dominato. Nella ripresa abbiamo giocato nella metà campo avversaria, ma non siamo riusciti a renderci pericolosi. Su questo dobbiamo lavorare. Siamo consapevoli della nostra forza e sappiamo benissimo che possiamo fare molto meglio di oggi». 

Poi conclude parlando della sua condizione fisica: «Dal punto di vista fisico sto recuperando la migliore condizione, e spero di tornare in forma quanto prima. Purtroppo l’infortunio mi ha un po’ tagliato le gambe perché ero partito a mille già nel precampionato. Spero di poter mettere il prima possibile minuti nelle gambe per tornare a dare il mio contributo alla squadra».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari