giovedì 16 01 25
spot_img
HomeSalernitanaLivorno-Salernitana: il portiere avversario
spot_img

Livorno-Salernitana: il portiere avversario

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mazzoni infortunato e fermato per doping, Zima in rampa di lancio!

Luca Mazzoni, 35enne portiere titolare del Livorno, sta passando un momento particolare; fermo ai box per uno stiramento alla coscia e per una squalifica per doping.

Il portiere, che in amaranto ha raccolto quasi 200 gettoni, è infatti risultato positivo ad un test anti-doping dello scorso febbraio e, complice l’infortunio alla coscia, ha lasciato via libera a Zima.

Lukasz Zima, fino ad ora, ha giocato 8 partite subendo altrettante reti ma, attenzione, lasciando il campo per ben 4 volte senza subire alcuna marcatura.

Il portiere Ceco, in prestito dal Genoa, si sta dimostrando più di una valida alternativa e, in mancanza di Mazzoni, potrebbe proprio lui diventare il titolare dei toscani.

Zima fa ancor più paura per un dato particolare, in casa, infatti, è ancora imbattuto e, con lui in campo dall’inizio, il Livorno, al Picchi, ha ottenuto 7 punti su 9.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari