domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeCalciomercato*LIVE* Calciomercato (granata)… con Francesco Di Pasquale

*LIVE* Calciomercato (granata)… con Francesco Di Pasquale

Calciomercato (granata)… con Francesco Di Pasquale

Calciomercato.

22:10 – Manca un’ora al gong, al momento le uniche ufficialità sono in uscita e l’acquisizione di Monaco.

21:51 –  Nella corsa a Mustacchio ora si inserisce la Salernitana.

19:49 – Nel frattempo è ufficiale il passaggio di Perico al Livorno. Il terzino si trasferisce in Toscana a titolo definitivo.

19:40 – Nel frattempo Blanchard, difensore del Carpi più volte accostato alla Salernitana anche in questa sessione di mercato, passa allìAlessandria.

19:15 – Retroscena Rodriguez: pare che la scelta di cambiare maglia sia stata presa dal calciatore in comune accordo con il Chievo Verona. I granata si sarebbero opposti ma il club veneto sarebbe stato inamovibile sulla possibilità di monetizzare. Infatti, lo spagnolo passa all’Empoli a titolo definitivo, con in più la possibilità concreta di giocarsi la serie A.

19:11 – Nel frattempo dal Monopoli rientra Giovanni Cappiello che, nella squadra pugliese, dopo essere arrivato la scorsa estate, ha totalizzato appena quattro presenze. Andrà alla Fidelis Andria.

18:48 – Contatti Fabiani-Colantuono per l’attaccante Andrea Cocco del Pescara. Il tecnico non sembra essere convinto vista la condizione fisica del giocatore fermo da un pò a causa di un infortunio. Intanto si continuano a prendere informazioni per il centrocampista Memushaj. Sfumato il difensore Blanchard che va all’Alessandria.

18:40 – Come già anticipato, sarà Salvatore Monaco il rinforzo della Salernitana. Il centrale arriva dal Perugia con la formula del diritto di riscatto. A breve dovrebbe esserci l’ufficialità.

16:00 / 18:00 – Riassunto di queste ore: Perico al Livorno, Rodriguez all’Empoli, Asmah vicino alla Paganese, Alex alla Pro Vercelli. In entrata si aspettano novità per il difensore Monaco del Perugia e l’attaccante Beretta del Foggia.

15:30 – Salvatore Monaco del Perugia potrebbe essere il colpo dei granata in difesa. Messo in lista di sbarco dai perugini l’agente del calciatore è a colloquio con Fabiani che offre un prestito con riscatto. Sul 25enne napoletano anche Udinese, Chievo e Palermo.

14:50 – Niente Benevento per Radunovic. Le streghe fanno a scambio con la Sampdoria per Puggioni e Belec con il serbo che non vuole essere il secondo tra i pali e preferisce rimanere in granata.

13:40 – Proposto a Brescia e Foggia il ghanese Odjer. Le rondinelle hanno risposto negativamente mentre i satanelli vorrebbero scambiare con il terzino Matteo Rubin.

12:19 – Il centrocampista Della Rocca ha fatto sapere tramite il suo agente di voler rimanere in maglia granata per giocarsi tutte le carte.

11:00 – Forte interesse del Brescia per Perico. Cellino sta tentando in tutti i modi Fabiani anche inserendo giocatori. Il direttore dei granata smentisce ogni tipo di idea.

09:30 – Sfuma definitivamente Joaquim Adao, il centrocampista angloelvetico del Sion, che si accasa in prestito agli scozzesi degli Heart of Midlothian.

08:55 – Cedere per acquistare. La trama del calciomercato granata non cambia. In queste ore frenetiche dell’ultimo giorno di mercato l’Hotel Melia diventa il quartier generale delle trattative. Fabiani continua a ricevere offerte dalla Serie C per Moses Odjer con Monza, Pordenone e Novara alla finestra. La Paganese è interessata a Patrick Asmah mentre Gabriele Perico resta il nome più difficile da piazzare con timidi sondaggi da Monza e Alessandria. Si attende solo l’ufficialità per Alejandro Rodriguez all’Empoli visto che lo scambio con Macheda sembra definitivamente sfumato. Della Rocca continua a parlare con il Pordenone cosi come il Pisa per Rosina. Col Carpi si sta parlando di Blanchard e Mbaye mentre si attendono notizie per il difensore svincolato Albertazzi.

08:30 – Fabiani continua i contatti per Andrea Cocco, Filip Raicevic ed Andrea La Mantia della Pro Vercelli. Si parla di attacco visto che lo spagnolo Rodriguez sembra accettare la pista Empoli.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: