Entriamo nel vivo del mercato del mondo del calcio a 5, e arriva un comunicato dall’Alma Salerno che annuncia il divorzio da Vittorio Liccardo.
Alma Salerno, Liccardo non è più il portiere dei granata
Le strade dell’Alma e di Vittorio Liccardo si separano. A darne l’annuncio è lo stesso club salernitano attraverso un comunicato:
Il portiere partenopeo, il cui percorso è stato scandito da grande professionalità e abnegazione a difesa della porta granata, ha voluto salutare i compagni di squadra, con cui ha condiviso lo spogliatoio in un momento storico delicato.
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=232312718292114&id=111923343664386
Le dichiarazioni
Il classe ’96 era tornato al “PalaTulimieri” nella fase di formazione dell’attuale rosa 2020-2021, ma fino ad ora ha fatto da spettatore come conferma il DS, Antonio Peluso:
«Avere in squadra un portiere come Vittorio rappresenta una garanzia, ma non è certamente un calcettista che può fare lo spettatore: ha bisogno di spazio, di essere messo al centro di un progetto. Sono certo che avrà grandi soddisfazioni e non passerà molto tempo prima di accasarsi ad un altro club».
Il saluto dell’ormai ex portiere dell’Alma:
«Faccio all’Alma Salerno, con la quale c’è stata grande intesa per tutto il percorso e con cui ho condiviso un’esperienza altamente formativa sia sotto il profilo umano che professionale […]. Saluto con grande affetto il tecnico Marcelo Magalhaes e lo spogliatoio: questa squadra ha grandi valori e lo dimostrerà in un 2021 che auguro ricco di vittorie».