venerdì 09 12 22
HomeSalernitanaL'ex Caputo: "Salerno grande piazza. E su Donnarumma..."

L’ex Caputo: “Salerno grande piazza. E su Donnarumma…”

- Advertisment -spot_img

Caputo: “Salerno grande piazza”

Il bomber dell’Empoli, Francesco Caputo, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la vittoria contro il Pescara coronata da una sua doppietta, l’ennesima in questo campionato: “Affrontavamo una squadra che gioca un calcio molto propositivo. Nel primo tempo siamo stati molto compatti trovando il gol con Nikola e poi il due a zero su rigore. Nella ripresa dovevamo chiuderla: in alcune occasioni è stato bravo il portiere, in altre noi non siamo stati perfetti. Il Pescara ha provato a riaprirla ma noi siamo stati bravi a chiuderla”.

Con la doppietta di stasera sono 100 in Serie B: “E’ un traguardo importantissimo a livello personale e sono contento di averlo raggiunto con la maglia dell’Empoli. Lo dedico a mia figlia Sofia che oggi ha compiuto 8 anni. Oggi è il decimo gol in dieci partite, sono contento per questo score iniziale merito mio e dei miei compagni. Lo dedico a tutti, sopratutto ai tifosi empolesi che ci stanno dando una grande mano”.

Prima partita senza Donnarumma accanto: “Sappiamo tutti l’importanza di Alfredo in questa squadra. Chi lo ha sostituito lo ha fatto alla grande, abbiamo tanti giocatori forti e di qualità. Se restiamo tutti con la spina accesa possiamo giocare alla grande, togliendoci grosse soddisfazioni”.

Un chiaro messaggio al campionato: “Noi ci siamo. Venivamo da una sconfitta immeritata e avevamo tanta rabbia dentro che siamo riusciti a mettere sul campo. Una risposta da grande squadra e ora vogliamo continuare su questa strada. La mia scelta di venire a Empoli? Avevo voglia di lottare per la promozione in Serie A, con un progetto serio. Sono contento della scelta e adesso vado avanti”.

Sul prossimo match: “La Salernitana sta facendo bene. E’ una grande piazza che vive di calcio, ma noi dovremmo andare con la nostra idea e la nostra testa a fare il nostro gioco. Poi sarà il campo a parlare”.

Vieni a vedere i gol dell’Empoi e di tutta la Serie B.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: