venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSalernitanaL'esordio di Akpa Akpro con la maglia dei granata
spot_img

L’esordio di Akpa Akpro con la maglia dei granata

spot_imgspot_img

L’esordio di Akpa Akpro

L’ennesima la sconfitta, la terza in quattro partite, ha segnato l’esordio con la maglia della Salernitana di Akpa Akpro. Il centrocampista ex Tolosa è subentrato al 17′ della ripresa a Minala, ammonito in precedenza.

Nella mezz’ora della ripresa con l’ivoriano in campo, la gara era sul 2-0, già in parte compromessa. Per quel che si è potuto vedere la condizione fisica è ancora in fase di perfezionamento; resta, comunque, necessario acquisire confidenza con il rettangolo verde e ritrovare intensità e agonismo. Qualche passaggio e qualche chiusura in difesa sarebbero riusciti sicuramente meglio. Era noto a tutti, d’altronde, che i tempi di recupero fisico di Akpa non sarebbero stati brevissimi, considerata la lunga assenza dai campi e la gravità dell’infortunio patito. Inutile, forse, sottolineare ancora una volta come le partite si riducano sempre di più e la fine del campionato si avvicini.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari