martedì 21 05 24
spot_img
HomeCalcioLo Spezia chiama Leonardo Semplici, per il dopo Gotti...
spot_img

Lo Spezia chiama Leonardo Semplici, per il dopo Gotti…

spot_img
spot_img

In mattinata, le insistenti voci degli scorsi giorni hanno trovato conferma, Luca Gotti non sarà più l’allenatore dello Spezia. La panchina ligure sarà presieduta da Leonardo Semplici, anche se per il momento è stata affidata a Mister Lorieri.

Spezia, Leonardo Semplici per dimenticare Gotti…

Come anticipato, Luca Gotti non è più l’allenatore dello Spezia. La panchina del club ligure è stata temporaneamente affidata a mister Lorieri, infatti sarà quest’ultima a presidiarla, nella gara contro la Juve, prevista per questa tornata di campionato.

Al riguardo, lo Spezia ha chiuso la trattativa per l’arrivo di Leonardo Semplici. L’ex tecnico del Cagliari potrebbe arrivare già nella giornata di lunedì.


Ti potrebbero interessare anche:


Gli unici contrasti con l’agente di Semplici, concernenti tale trattativa, erano sorti relativamente ai collaboratori dell’ex tecnico di Cagliari e Spal.

Essendo che Semplici ha nel proprio staff, da sempre, quattro persone ossia il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, il vice Andrea ConsumiCasoni e Rubicini.

Tuttavia, si è riuscito a trovare una soluzione con Fali Ramadani, agente del tecnico, dopo aver analizzato diverse prospettive.

Da quanto si apprende, il contratto in questione dovrebbe durare fino alla fine del campionato con un premio in caso di salvezza e con un ingaggio che si aggira intorno al milione di euro.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari