venerdì 14 06 24
spot_img
HomeSalernitanaMenichini: «Sono convinto che nulla è perduto». Ecco le prime parole ufficiali...
spot_img

Menichini: «Sono convinto che nulla è perduto». Ecco le prime parole ufficiali del Menico-Ter

spot_img
spot_img

Con Leonardo Menichini tornano anche le dichiarazioni pre-partita, è una settimana di passione per la Salernitana, la quale ci porta all’ultima partita, quella da dentro o fuori. La società ha deciso di lasciare spazio alle parole del mister seppur solo attraverso il sito ufficiale del club.

Menichini: «Ringrazio innanzitutto i presidenti»

Ringrazio innanzitutto i presidenti Claudio Lotito e Marco Mezzaroma e il Direttore Fabiani che hanno pensato me. Sono convinto che nulla è perduto, abbiamo ancora la possibilità di salvare la stagione e per fare questo ci vuole unità di intenti.

«Ora concentrati sul presente»

Ho ricevuto centinaia di messaggi e di attestati di stima in queste ore che mi hanno fatto molto piacere e al tempo stesso aumentano le mie responsabilità. Alla squadra ho detto che non mi interessa quello che c’è stato in passato, dobbiamo essere concentrati solo sul presente e il presente è la partita di Pescara. E’ ancora tutto nelle nostre mani, è una partita che può salvare la stagione e dare una gioia ai nostri tifosi.

«Sono molto fiducioso e ho visto grande attenzione»

In questi pochi giorni cercheremo di preparare questa partita al meglio sia psicologicamente che fisicamente e lavoreremo per mettere in campo una formazione che possa fare risultato a Pescara. Sono molto fiducioso e ho visto grande attenzione e concentrazione in questi ragazzi ma ora non è più il momento delle parole ma dei fatti.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari