lunedì 26 09 22
HomeSalernitanaLa Lega B sceglie il gol più bello della 36ª giornata: c'è...

La Lega B sceglie il gol più bello della 36ª giornata: c’è anche Gondo

- Advertisment -spot_img

Come di consueto, il giorno dopo la fine del turno, la Lega B sceglie il gol più bello della giornata appena trascorsa. E c’è anche l’attaccante della Salernitana, Cedric Gondo.

Gondo top gol per la Lega B della 36ª?

Come nello scorso campionato, anche in questa fase delle battute finali, l’attaccante ivoriano si sta dimostrando utile alla causa granata. Proprio nelle ultime giornate del torneo 2019-2020, in fatti, Gondo andò a segno a ripetizione, tanto da far sperare la piazza granata in un approdo ai play-off. Oggi che l’obiettivo è più alto, l’attaccante nel momento del bisogno ha alzato i giri al proprio motore.

Decisivo nella sfida con il Venezia, in gol con il Monza e poi ancora a Pordenone. I tifosi sono tutti dalla sua parte, così come Castori e ha iniziato a metterlo in campo fin dall’inizio. E lui ora ripaga la fiducia gonfiando le reti avversarie. E che gol! Dopo lo scavetto ai danni di Di Gregorio, portiere del Monza, si è ripetuto anche a Lignano, complice anche l’indecisione del portiere neroverde Perisan.

Un gol che non è passato inosservato agli attenti osservatori della Lega B che hanno deciso di metterlo in lista per il Top Gol della 36ª giornata di Serie BKT 2020-2021. I suoi dirimpettai d’occasione saranno Sabiri (Ascoli) e Barberis (Monza).

Nel frattempo rivediamo il gol con il quale Gondo ha dato il vantaggio alla Salernitana al secondo 00:22 dal sito della Lega B.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: