Dopo il derby contro i partenopei, si giocherà Lecce-Salernitana e ci si può aspettare l’ennesimo esodo dei tifosi granata. Lo scontro diretto con i pugliesi sarà molto importante in ottica salvezza. Nel frattempo si attende il comunicato sulla prevendita.
Attesa la prevendita per Lecce
Il capoluogo salentino dista 360 chilometri circa da Salerno, quattro ore di viaggio, l’unica località del sud ‘accessibile’. Notizie premature per i tifosi, ma tant’è, la prossima tappa della Salernitana nel campionato di Serie A 2022-2023, si svolgerà al “Via del mare”. Un’altra gara ‘non come le altre’, ma pur sempre una partita che mette in palio tre punti fondamentali per la corsa salvezza.
Potrebbe interessarti anche:
Trasferta in ogni caso impegnativa per i tifosi. Mentre si aspetta il comunicato del club giallorosso, si sa già che l’orario sarà come al solito proibitivo per chi ama il calcio degli spalti (fischio d’inizio alle 20:45) che, a proposito, non avranno bisogno della tessera del tifoso per acquistare il biglietto. La strada statale 407, ovvero la Basentata, è il tratto di strada più breve per raggiungere Lecce ed è soggetta a lavori strutturali su lunghi tratti da ormai più di un decennio almeno.