HomeSalernitanaLecce-Salernitana: la partita del portiere
spot_img

Lecce-Salernitana: la partita del portiere

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Micai prova a fare quel che può e ci riesce… nel bene e nel male. Il portiere granata è sfortunato ma anche poco preciso nella partita di Coppa Italia con il Lecce.

Troppo Lecce per Micai

Partita non sufficiente per Alessandro Micai. Il portiere ex Bari esce con le ossa rotte da Lecce. Incolpevole solo sul primo dei 4 gol incassati al “Via Del Mare”, dove la palma del brocco in campo se la guadagna tutta Billong .

Troppo Lecce per la Salernitana. Il 4-0 dei Salentini è anche figlio di una superiorità di organico, preparazione e mentalità. I granata non sono mai entrati in partita.

Come scritto, Micai nulla ha potuto solo sul primo gol. Già sul secondo, qualcosa in più avrebbe potuto farla. Uscite dai pali non eccezionali così come i rinvii. In un caso da film horror, piede da regista cercasi.

Battuta a parte, sfortunato Micai quando si è trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato; da verificare in campionato e con avversari di categoria di pari livello.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari