lunedì 29 04 24
spot_img
HomeSalernitanaLecce-Salernitana: la partita del capitano
spot_img

Lecce-Salernitana: la partita del capitano

spot_imgspot_img

Ultimo ad ammainare le vele, il capitano della Salernitana, Francesco Di Tacchio, risulta tra i migliori in campo, ancora una volta.

Un vero leader il capitano della Salernitana

Con 11 Di Tacchio in campo la Salernitana avrebbe la quasi certezza di ottenere la promozione in Serie A, e non è un’esagerazione. Il capitano granata non è mai banale, preciso, attento e dispensatore di consigli, una vera e propria carta vincente.

In una serata storta, la sfortuna prende le sembianze del palo e gli nega la gioia del gol della bandiera, contentino minimo per chi ha provato a dare luce alla squadra.

Una formazione con 11 Di Tacchio. Una utopia avere una Salernitana così. Ma la società, nell’assegnargli la fascia, ha capito che è da lui che la squadra deve partire; insostituibile.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari