domenica 05 05 24
spot_img
HomeSalernitanaLecce-Salernitana: occhio a... il Messi del Salento!
spot_img

Lecce-Salernitana: occhio a… il Messi del Salento!

spot_imgspot_img

Soprannome pesante ed alcune promesse da mantenere, attenzione a Filippo Falco!

Dribbling, corsa e fantasia, queste le principali caratteristiche dell’esterno d’attacco del Lecce.

Falco, arrivato al terzo anno in maglia giallorossa, vuole iniziare a farsi ricordare non solo per le prodezze fatte ai tempi delle giovanili ma anche per quelle fatte in prima squadra; il gol all’esordio nello scoppiettante 3-3 in casa del Benevento tende a spostare l’attenzione sempre di più sul presente.

Soprannominato il Messi del Salento, le sue capacità? Dribbling e corsa con palla al piede; è un giocatore molto duttile sia in fase offensiva, con le sue pericolose serpentine e con la possibilità di spaziare su tutta la trequarti, sia in fase difensiva per la velocità con la quale corre a ricoprire.

Sono già oltre le 200 gare tra i professionisti (130 solo in Serie B)! Appena due anni fa, fu tra i protagonisti della storica promozione in Serie A del Benevento contribuendo con 6 gol e svariati assist alla causa giallorossa.

Occhio a questo giocatore, il paragone con Messi è fantascientifico, ma non bisogna riderci sù!

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari