venerdì 24 05 24
spot_img
HomeFrontpageLa sala stampa di Lecce-Salernitana. Marco Baroni: "Salernitana brava a difendersi"
spot_img

La sala stampa di Lecce-Salernitana. Marco Baroni: “Salernitana brava a difendersi”

spot_img
spot_img

Nel post gara di Lecce-Salernitana, Marco Baroni arriva in sala stampa per commentare con giornalisti il match che ha visto i suoi soccombere ai Granata che trovano così la prima vittoria del 2023.

Marco Baroni in sala stampa

Nell’anticipo della 20ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023, i Granata di Davide Nicola ritrovano i tre punti allo stadio “Via del mare”. Punti pesantissimi per la lotta salvezza, e che ridanno fiato e vigore alla classifica della Salernitana. Con questa vittoria i Granata scavalcano di un punto proprio i salentini. Decisive le reti di Dia e Vilhena nel primo tempo, ‘smorzate’ dal gol di Strefezza. Bel secondo tempo di entrambe le squadre che hanno dato vita ad una gara in i 24.446 spettatori no si sono certo annoiati.

In sala stampa Marco Baroni, tecnico dei leccesi, analizza il match.

«Abbiamo macchiato la prestazione con due leggerezze. La squadra è stata brava a mantenere equilibrio, e dopo il gol abbiamo avuto altre occasioni importanti. La Salernitana si è abbassata e ha fatto una partita difensiva molto attenta. Certe volte serve la giocata individuale… Se devo rimproverare qualcosa lamento le due leggerezze che hanno portato ai gol dei Granata».

«Ho cercato di portare la squadra su quel che deve essere il suo percorso. Non possiamo pensare che alcuni esordienti in Serie A possano mantenere lo stesso livello di prestazioni. Dispiace che sia questa che quella di Verona fossero due partite alla nostra portata. Non si può avere delle leggerezze così che ti portano a dover fare una partita in salita».

«Abbiamo fatto subentrare degli uomini che avevano avuto un minor minutaggio, e sono entrati in una fase della gara complicata, in cui bisognava recuperare».

«».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari