HomeSalernitanaLecce-Salernitana: il portiere avversario
spot_img

Lecce-Salernitana: il portiere avversario

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Chi è il portiere avversario dei giallorossi? Ancora qualche dubbio sul titolare della sfida di domani sera. La nostra analisi sarà sull’estremo difensore, nonostante nessuno dei due con il primo numero stampato sul retro della maglia. A meno di 24 ore dal fischio d’inizio di Lecce-Salernitana proviamo ad analizzare i portieri che potrebbero negare la gioia del gol ai granata.

Il portiere avversario: Gabriel o Vigorito a difesa dei pali giallorossi

Il ballottaggio tra Gabriel e Vigorito, al momento, vede il portiere italiano, titolare nella passata stagione, favorito per scendere in campo dal primo minuto. Mauro Vigorito, 29 anni ed esperienza da vendere in Serie B, ha guidato il Lecce nella passata stagione risultando uno dei migliori portieri della categoria. Quasi 190 cm di altezza e capacità nelle uscite ne fanno una bella gatta da pelare per gli attaccanti avversari.

Gabriel, enfant prodige capace di vincere tutto col Brasile Under-20 e di esordire nella Seleçao a nemmeno 20 anni è al Lecce per risollevare la sua carriera. Arrivato al Milan a 21 anni si è un po’ perso per strada e non è riuscito a confermare quanto di buono fatto a livello giovanile. Il Lecce potrebbe essere il suo nuovo trampolino verso una carriera da protagonista solamente assaporata.

Sicurezza o estro? Liverani domani sera sceglierà il numero 1 tra il 21 (Gabriel) ed il 22 (Vigorito).

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari