Le dichiarazioni del tecnico del Lecce, Eugenio Corini, dopo il successo contro la Salernitana. Il suo commento nel post-partita valida per la 31ª giornata di Serie B.
Lecce, Corini: ″Ognuno ha avuto le sue chance″
Nella sfida tra Lecce e Salernitana, il mister Corini dopo la vittoria contro il Frosinone ne esce ancora una volta soddisfatto battendo i granata di Castori. Si classifica ora a 45 punti continuando la scalata verso la promozione diretta. Ecco le su dichiarazioni alla fine della partita allo stadio “Via del Mare” da CalcioLecce.
«Era importante vincere. Siamo avanti di 4 punti sulla Salernitana essendo anche in vantaggio con loro. Abbiamo preso altri due punti dalla terza ma c’è tanto lavoro da fare. Ci sono 21 punti a disposizione e può succedere di tutto. Se vediamo la nostra rosa, abbiamo giocato tutti, e non spezzoni. Ognuno ha avuto le sue chance. Ho il dovere di perseguire il mio obiettivo, essendo onesto con la mia società e con i calciatori, ma facendo sempre le mie scelte. Faccio quello che sento e anche se qualche volta starò sulle scatole a dei giocatori per delle mancate scelte».
Sulla gara contro tra la Salernitana
«Sapevamo che oggi era complicata. Mi è piaciuta la personalità e l’autorevolezza della gara, siamo stati lucidi anche quando il gol non arrivava nella prima frazione. Nel secondo tempo abbiamo perso un po’ di ordine nel primo quarto d’ora mentre loro attaccavano ma dall’occasione di Coda, con l’espulsione di Bogdan, abbiamo fatto bene chiudendo la gara sino alla ricerca del terzo gol».