venerdì 19 07 24
spot_img
HomeFrontpageLecce, il vicepresidente Adamo: "Dobbiamo reagire. Granata a soli due punti da...
spot_img

Lecce, il vicepresidente Adamo: “Dobbiamo reagire. Granata a soli due punti da noi”

spot_img
spot_img

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Alessandro Adamo, vicepresidente del Lecce. Ecco le sue parole riguardanti la partita tra i salentini e la Salernitana.

Le parole del vicepresidente del Lecce

Manca sempre meno alla prima giornata del girone di ritorno. Nella serata di domani, 27 gennaio, si sfideranno Lecce e Salernitana. Le due compagini hanno lo stesso obiettivo: una salvezza tranquilla, e una vittoria domani può dare uno slancio importante ad ognuna delle due squadre. Restare a distanza di sicurezza dalla zona calda della classifica sarebbe fondamentale. Il vicepresidente del Lecce, Alessandro Adamo, è intervenuto ai microfoni di Punto Nuovo Sport Show. Ecco le sue parole.


Ti potrebbero interessare anche:


«Contro la Salernitana sarà un viatico importante, per noi e per il nostro campionato. Veniamo da una sconfitta a Verona e dobbiamo reagire. I granata sono soltanto a due punti da noi, vorranno fare risultato a tutti i costi. Noi vogliamo batterli e metterli a -5, così da stare tranquilli per un’altra settimana in vista della settimana che poi ci porterà alla trasferta di Cremona. Al “Via del Mare” ci sono vibrazioni positive, domani ci sarà il tutto esaurito per la gara con la Salernitana».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari