venerdì 03 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoIl Lecce è attivo sul mercato: due cessioni e un acquisto in...
spot_img

Il Lecce è attivo sul mercato: due cessioni e un acquisto in attacco

spot_imgspot_img

Il Lecce è la prossima squadra che affronterà la Salernitana. I salentini sono particolarmente attivi sul mercato quest’oggi, 31 agosto, e hanno rilasciato due comunicati riguardanti un acquisto e una cessione.

Il Lecce perde Maleh e Di Francesco, ma arriva Piccoli

Mancano pochi giorni alla partita che vedrà la Salernitana impegnata sul campo del Lecce, al “Via del Mare”. Le due squadre si sono allenate questa mattina proseguendo la preparazione per un match importante in ottica salvezza.


Potrebbero interessarti anche:


I giallorossi, quest’oggi, sono stati protagonisti di due movimenti di mercato, in quello che può essere definito a tutti gli effetti uno scambio con l’Empoli, nonostante uno dei due giocatori coinvolti non sia di proprietà del club toscano.

Il centrocampista Maleh lascerà la Puglia per dirigersi in Toscana, in un’operazione di prestito con diritto di riscatto. Stessa sorte, ma in un viaggio opposto, tocca all’attaccante dell’Atalanta, che si trovava all’Empoli, Roberto Piccoli, e sempre in prestito con diritto di riscatto. Quest’ultimo è pronto a vestire la maglia giallorossa e con tutta probabilità sarà disponibile per la partita di domenica contro la Salernitana.

Ceduto anche Di Francesco

Non è finita qui: la società salentina ha comunicato anche di aver ceduto a titolo definitivo l’attaccante Federico Di Francesco al Palermo. Il figlio del tecnico del Frosinone è pronto, dunque, ad andare a giocare in Serie B.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari