lunedì 26 09 22
HomeSalernitanaSettore giovanile granata: le gare del weekend

Settore giovanile granata: le gare del weekend

- Advertisment -spot_img

In arrivo un fine settimana impegnativo per le squadre del settore giovanile.

Settore giovanile granata: le gare del weekend

Campionato Primavera 2 Girone B – 18ª Giornata

Per sabato 22 Febbraio 2020 alle ore 14:30 al Campo “Volpe” di Salerno è di scena Salernitana-Cosenza. La squadra di Mister Rizzolo proverà a dare un’altra buona prova, nel tentativo di scalare la classifica del proprio girone.

Campionato Nazionale Under 17 Girone C – 20ª Giornata

La squadra granata affronterà il derby campano domenica 23 Febbraio 2020 alle ore 11:00 presso l’Antistadio “Carmelo Imbriani” di Benevento. Benevento-Salernitana sarà una sfida infuocata da vecchie rivalità e sicuramente l’impegno sarà massimo per portare a casa i tre punti.

Campionato Nazionale Under 16 Girone C – 19ª Giornata

Altro derby attende i ragazzi Under 16 granata domenica 23 Febbraio 2020 alle ore 11:00 presso il C.S. “Kennedy” di Napoli. Napoli-Salernitana si presenta con livelli difficoltà altissimi per i granatini, che nonostante tutto cercheranno di espugnare il campo dei partenopei.

Campionato Nazionale Under 15 Girone C – 19ª Giornata

Anche per la squadra di mister Cerrato è prevista per domenica 23 Febbraio 2020 alle ore 13:00 presso il C.S. “Kennedy” di Napoli la sfida  Napoli-Salernitana. Dopo le buone prestazioni delle ultime giornate, i ragazzi dell’Under 15 granata sono alla ricerca di conferme.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: