venerdì 31 05 24
spot_img
HomeFrontpageLe parole di Mazzarri al termine di Cagliari-Verona
spot_img

Le parole di Mazzarri al termine di Cagliari-Verona

spot_img
spot_img

Il Cagliari nella sfida delicatissima contro il Verona perde in casa 1-2 e resta sempre più nelle zone basse della classifica. L’allenatore Walter Mazzarri ha parlato al termine della gara ai microfoni di DAZN.

Cagliari, Mazzarri nel post match

Clima non certo facile quello in casa dei rossoblu. Dopo la sconfitta con il Verona, i tifosi hanno contestato duramente la squadra. L’allenatore Walter Mazzarri ha avuto anche un lungo colloquio con gli stessi giocatori. Prossima partita del Cagliari, in programma domenica 8 maggio ore 18, sarà proprio la Salernitana allo stadio “Arechi”. in  Gara da dentro o fuori. Le parole del tecnico:

«Ho voluto parlare con la squadra dopo la gara. In questo periodo non ci va bene niente, ma in fase difensiva non abbiamo fatto bene nei duelli. Lì siamo stati debolissimi ed abbiamo concesso troppo. Non mi aspettavo una gara del genere dopo le prestazioni di Genova o col Sassuolo, e oggi brucia. Loro hanno una fisicità pazzesca, sembravano assatanati e che giocassero la finale di Champions. Vogliamo reagire, mi dispiace per i tifosi, voglio chiedere scusa. Il 2-1 ci aveva dato coraggio, ma siamo calati nel finale e se nel calcio non vai a mille, soffri e rischi di perdere come è successo oggi. La classifica si complica, lo sappiamo. Ho parlato con la squadra, non ci aspettavamo di giocare le ultime tre di campionato con questa classifica. Adesso mi metto l’elmetto, daremo battaglia fino alla fine».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari