venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioLe designazioni arbitrali delle salernitane del girone H per la 21ª giornata...
spot_img

Le designazioni arbitrali delle salernitane del girone H per la 21ª giornata di Serie D

spot_imgspot_img

L’AIA ha reso noti gli arbitri selezionati per la 21ª giornata di Serie D. Per quanto riguarda il girone H. In questo turno match tra le mura amiche per la Cavese, che ospita la Puteolana. Per la Nocerina invece, trasferta contro il Lavello.

Serie D, arbitri: le scelte per le salernitane del girone H

Sono state ufficializzate le designazioni per la 21ª giornata di Serie D. Questi gli impegni delle salernitane del girone H: Cavese-Puteolana e Lavello-Nocerina.

L’arbitro di Cavese-Puteolana

Vero e proprio testa coda a Cava de’ Tirreni, prima contro ultima. A dirigere la sfida ecco Nicolò Rodigari della sezione di Bergamo. I suoi assistenti saranno Aleksander Ferhati e Tommaso Mambelli. La Cavese ritrova il signor Rodigari, che diresse la vittoria blufoncé sul campo del Cittanova del Maggio scorso. Nessun match invece con la formazione napoletana per il direttore di gara. La Cavese viene da tre 1-1 consecutivi, ma ha ancora due punti di vantaggio sul Barletta secondo. La Puteolana occupa l’ultima piazza, ma viene dal 4-1 rifilato al Molfetta Calcio.

Il fischietto di Lavello-Nocerina

Prova a rialzare la testa la Nocerina, che cerca la vittoria contro il Lavello dopo due sconfitte consecutive. Il direttore di gara sarà Nirintsalama T. Andriambelo della sezione di Roma 1, coadiuvato da Francesco Minerva e Francesco Santoro. Per l’arbitro primo match con le due squadre. Entrambe sconfitte le due formazioni nell’ultimo turno, con la Nocerina decima a ventiquattro punti e il Lavello diciassettesimo con sedici punti.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari