martedì 30 04 24
spot_img
HomeSalernitanaLe condizioni di Romano Perticone
spot_img

Le condizioni di Romano Perticone

spot_imgspot_img

Aggiornamenti sulle condizioni del difensore granata

Ieri, nella vittoriosa trasferta di Ascoli, nel corso del secondo tempo, Romano Perticone è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco. Al 56′, infatti, sul risultato di 2-3, il difensore ex Cesena ha subito una forte botta alla caviglia destra, a seguito della quale è rimasto a terra dolorante. Subito ci si è resi conto della gravità dell’infortunio, così Perticone è stato costretto ad alzare bandiera e a lasciare il suo posto a Valerio Mantovani. L’aggiornamento sulle sue condizioni, pubblicato sul sito ufficiale della Salernitana, ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Di seguito il comunicato.

“A seguito di uno scontro di gioco nel corso della gara odierna, Romano Perticone ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. La radiografia effettuata presso il nosocomio locale ha escluso fratture. Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime quarantotto ore.”

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari