venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportBASKETLe avversarie della Givova Scafati: Openjob Metis Varese
spot_img

Le avversarie della Givova Scafati: Openjob Metis Varese

spot_imgspot_img

I lombardi di Varese sono una squadra storica del nostro campionato di Serie A e saranno anche loro avversari della Givova Scafati. I biancorossi sono reduci da una stagione deludente e punteranno a rialzare la testa.

Givova Scafati e la Serie A: i biancorossi di Varese

Si volta pagina in casa biancorossa, con un roster stravolto e con un importante cambio di guida tecnica. Infatti il coach per la prossima stagione sarà lo statunitense Matt Brase che l’anno scorso era in forza ai Portland Trailblazers come vice.


Potrebbe interessarti anche:


Gli unici giocatori confermati sono nel backcourt e in particolare si tratta di De Nicolao e Librizzi. Tra gli arrivi spiccano il pivot americano Tariq Owens (in arrivo dalla D-League) e il play Colbey Ross (autore l’anno scorso di un buon campionato in Repubblica Ceca).

Tuttavia, nel roster di Varese sembrerebbe mancare un’ala forte e si dovrà capire come coach Brase vorrà ovviare a questo problema, in un campionato come quello italiano in cui la difesa dell’area e i centimetri sotto canestro sono fondamentali.

Le sfide tra gialloblù e biancorossi saranno quindi delle partite equilibrate e si svolgeranno rispettivamente il 06.11.2022 in terra campana e il 30.04.2023 all’Enerxenia Arena.

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari