mercoledì 11 12 24
spot_img
HomeSportBASKETScafati Basket torna alla vittoria, l'Olimpia chiude in bellezza: la LBA chiude...
spot_img

Scafati Basket torna alla vittoria, l’Olimpia chiude in bellezza: la LBA chiude il turno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si è appena concluso l’ottava giornata della LBA. Lo spettacolo del basket italiano ci ha regalato tanti colpi di scena, chiudendo a Cremona il turno cestistico.

L’ottavo turno di LBA ai battenti

A vedere i risultati, nessuna sorpresa. L’ottava giornata di serie A è stata una classica giornata in cui ha vinto chi sulla carta era favorito e ha perso chi era già dato per sconfitto. L’unica eccezione è Trapani, che si conferma la outsider della stagione e che continua a macinare vittorie su vittorie confermandosi ai primi posti della classifica. La squadra siciliana trionfa a Trieste sfiorando la soglia dei cento punti. Risultato positivo anche per la Virtus Bologna, la quale batte in scioltezza una Dinamo Sassari che fa fativa a prendere campo. Triste il destino di Napoli, che perde l’ottava gara di fila e sembra condannata a resta nei bassifondi della classifica.


Potrebbe interessarti anche:


L’unico big match che ha messo sul serio qualche scommettitore in difficoltà è stata la gara tra Tortona e Brescia, conclusasi con la vittoria della squadra di Beppe Poeta per 78 a 85. Bene anche Reggiana, che batte dei lagunari poco lucidi sotto canestro. Ma le attenzioni dei giornali sono su Scafati.

LBA-CLASSIFICA
© LBA

Scafati ritorna alla vittoria

La vittoria di Scafati contro la Openjobmetis Varese, in casa, sembra aver allontanato le nuvole nere dell’esonero per coach Nicola. Ma la verità è un’altra: la squadra sembra affaticata e poco lucida e la difesa non ha dato garanzie nenche contro un’avversaria poco temibile come Varese. Scafati porta a casa due punti preziosi, e i tifosi ringraziano, ma cosa succedera quando sotto canestro torneranno avversarie come Bologna o Milano?

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Daniele Alfano
Daniele Alfano
Laureato in Scienze storiche.
spot_img

Notizie popolari