venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageLazio-Salernitana, Sarri: "Siamo in crescita. Granata squadra non facile"
spot_img

Lazio-Salernitana, Sarri: “Siamo in crescita. Granata squadra non facile”

spot_imgspot_img

La conferenza stampa post Lazio-Salernitana del tecnico Maurizio Sarri.

Sarri: “Mettere le basi per una squadra forte”

Maurizio Sarri è intervenuto nel post match di Lazio-Salernitana. Il tecnico ha risposto alle domande sull’eventuale maturità della sua squadra e sulla prestazione degli ospiti

«E’ un periodo positivo perchè al di la delle difficoltà siamo in crescita. Abbiamo questa sensazione, in primo luogo la prestazione, poi la squadra e poi è venuto il gioco. Una squadra che sa giocare di palleggio e nelle ultime partite sono venute fuori queste cose. Il risultato arriva alla fine dei novanta minuti quindi se giochi bene fai risultato. Abbiamo perso dei punti per dei blackout in due-tre partite. La sensazione è che possiamo essere competitivi, poi nella vita bisogna sempre guardare a traguardi più in alto. Dobbiamo arrivare a fine stagione per aver posto le basi di un qualcosa di importante»

Cosa manca alla sua squadra e cosa hai visto negli avversari?

«Sembriamo in crescita anche se nelle ultime partite abbiamo preso quattro gol. La partita di Marsiglia è stata tosta ma comunque la squadra mi risponde che può fare gol in qualsiasi momento. La Salernitana non è una squadra semplice, bisogna giocar bene per venirne fuori. Ha discrete partenze offensive, Bonazzoli mi sembra abbia giocato più in avanti rispetto al solito».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari