sabato 20 04 24
spot_img
HomeFrontpageVerso Lazio-Salernitana: preoccupano le condizioni del terreno di gioco
spot_img

Verso Lazio-Salernitana: preoccupano le condizioni del terreno di gioco

spot_imgspot_img

Anti vigilia di Lazio Salernitana, match valido per la giornata numero 12 del campionato di Serie A.

Lazio-Salernitana: terreno di gioco a rischio

A due giorni dalla gara tra Lazio e Salernitana si innalzano le prime polemiche. Come dichiarato dai colleghi di lalaziosiamonoi.it preoccupano le condizioni del terreno di gioco.

Il terreno di gioco rischia di essere in pessime condizioni per la gara tra Lazio e Salernitana di domenica e successivamente per Italia-Svizzera del 12 novembre. Visto che, in una settimana è stato utilizzato per 3 volte per poi diventarne quattro con la gara tra i laziali e i granata.

Prima di essere utilizzato dai laziali e dai granata, sabato all‘Olimpico sarà protagonista anche la Nazionale Italiana di Rugby che sfiderà gli All Blacks neozelandesi. Prima di queste due gare la Roma ci ha giocato per due volte nel giro di 4 giorni, prima con il Milan e poi con il Bodo Glimt. Inoltre, anche le forti piogge che si sono abbattute su Roma in questi giorni non hanno giovato alla situazione.

Già nelle scorse settimane sia Mourinho che Sarri avevano criticato il terreno di gioco dell’Olimpico definendolo il peggior manto erboso dell’intero campionato di Serie A.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari