giovedì 05 05 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageLassana Coulibaly: Mali eliminato, il centrocampista torna disponibile

Lassana Coulibaly: Mali eliminato, il centrocampista torna disponibile

A breve sarà disponibile per la Salernitana, il centrocampista Lassana Coulibaly che tornerà in anticipo dalla Coppa d’Africa.

Lassana Coulibaly: il maliano torna disponibile

Lassana Coulibaly sarà disponibile per la gara contro lo Spezia del 7 febbraio. Il centrocampista maliano impegnato in Coppa d’Africa con il suo Mali, a breve tornerà a Salerno. Solo due le presenze del centrocampista della Salernitana in questa Coppa d’Africa. Nove minuti nella gara inaugurale contro la Tunisia, solo 45 minuti invece, nella gara pareggiata per 1-1 contro il Gambia. Panchina nelle ultime due gare contro Mauritania e Guinea Equatoriale.

Proprio contro la Guinea Equatoriale il Mali è stato eliminato dalla Coppa d’Africa. Fatale per la Nazionale delle aquile i calci di rigore.

Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: