lunedì 05 06 23
spot_img
HomeSalernitanaL’angolo della Satira granata con… Enzo Napoli, l'inter(s)vista a Pelagatti

L’angolo della Satira granata con… Enzo Napoli, l’inter(s)vista a Pelagatti

spot_img
- Advertisment -spot_img

L’angolo della Satira granata con… Enzo Napoli, l’inter(s)vista a Pelagatti

L’angolo della Satira granata con… Enzo Napoli

Terza puntata de “L’angolo della satira granata con… Enzo Napoli”. Il nuovo progetto, che come si intuisce dal nome è stato affidato al salernitano Enzo Napoli, ha già iniziato a regalare tantissime risate basate sulla goliardia a sfondo Salernitana. Enzo Napoli è un salernitano, tifoso dei granata, già famoso sui social grazie al suo canale Enzonapolichannel, sul quale in maniera goliardica sviluppa ironia sui nomi dei paesi del Sud Italia, con bellissimi fotomontaggi che gli hanno anche garantito alcune apparizioni a Striscia la Notizia, che poi di fatto ha preso spunto da lui per inserire nel proprio palinsesto la rubrica “Striscia lo striscione”.

Qui Cittadella: l’inter(s)vista a Pelagatti

La sua terza apparizione sul palinsesto di SalernoSport24 per l’Angolo della Satira granata riguarda uno dei papabili titolari della partita di sabato tra Cittadella e Salernitana. Ad essere infatti protagonista della vignetta di oggi di Enzo Napoli è il difensore dei veneti Carlo Pelagatti. Divertiamoci, allora, con la terza vignetta del nostro Enzo Napoli, il sindaco granata. Ecco a voi il testo della sua inter(s)vista.

Qui Cittadella: dopo la seduta di allenamento di difensore centrale del Cittadella Carlo Pelagatti, in attesa della partita di campionato contro la Salernitana, ha rilasciato queste dichiarazioni: “La Salernitana? E’ una brutta gatta da pelare”.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari