giovedì 30 05 24
spot_img
HomeCalcioLangella: "Cercheremo di ottenere i tre punti!"
spot_img

Langella: “Cercheremo di ottenere i tre punti!”

spot_img
spot_img

Il centrocampista Matteo Langella è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match tra Paganese e Bitonto, in programma domani pomeriggio al “Marcello Torre” di Pagani.

Paganese, Langella: “Sono felice di tornare”

«Sono felice di tornare! É una bella sensazione ritornare: valuterà il mister se farmi giocare o meno. Montoro, De Gennaro e De Feo? Siamo tutti giocatori bravi, la Paganese è una squadra importante: sono felice dei risultati ottenuti sinora dai miei compagni anche se l’ultima giornata non è stata tra le migliori. Cercheremo di rifarci anche perché in queste due settimane abbiamo lavorato al meglio per farci trovare pronti. Bitonto? Credo sarà una partita diversa dall’andata (0-1 per la Paganese n.d.r.): loro vorranno venire a Pagani per fare risultato. Sarà un match difficile, noi cercheremo di fare la nostra miglior partita così da portare l’intera posta in palio a casa. Finale di stagione? Voglio farmi trovare pronto per questo rush finale cercando di tornare in forma come ad inizio stagione».


Potrebbe interessarti anche:

I convocati di mister Agovino per Paganese-Bitonto

Mister Agovino ha diramato i convocati per il match di domani pomeriggio alle 14.30:

Portieri: 12 Grimaldi, 22 Esposito Simone; Difensori: 2 Celentano, 6 Galeotafiore, 14 Ianniello, 16 Setola, 52 Donnarumma; Centrocampisti: 4 De Gennaro, 5 De Feo, 7 Montoro, 8 Langella, 15 Del Gesso, 19 Faiello, 48 Petrosino; Attaccanti: 10 Orefice, 11 Coratella, 20 Mancino, 24 Porzio, 27 Iannone, 29 Perulli, 30 Simonetti. Indisponibili: Pinestro, Matarese, Esposito Giuseppe.

spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Notizie popolari