lunedì 03 10 22
HomeEsclusiveLady Granata, Alessandra Longo: "I granata domani daranno il massimo"

Lady Granata, Alessandra Longo: “I granata domani daranno il massimo”

- Advertisment -spot_img

Torna la rubrica Lady Granata, per l’occasione abbiamo intervistato Alessandra Longo, tifosa fin da piccola della Salernitana e sempre presente allo stadio con la sua famiglia.

Lady granata, intervista ad Alessandra Longo

Ciao Alessandra, di cosa ti occupi nella vita?

«Ciao, mi occupo di fotografia. Ho iniziato facendo cronaca, poi col tempo ho capito che ho bisogno di condividere ricordi belli, con la cronaca non mi sentivo a mio agio. Attualmente collaboro sia con l’istruttore scattando foto per pagine social, sia da sola scattando foto per vari eventi (matrimoni, battesimi, compleanni)».

Anche il tuo ragazzo è fotografo e capita che sia presente a bordocampo per scattare. Piacerebbe anche a te, in futuro?

«No, sarebbe una situazione troppo ansiogena per me, non riuscirei a restare concentrata e lucida».

Come è nata la passione per la Salernitana?

«È nata in famiglia. La domenica andavo allo stadio con mia madre, mio fratello e mia cognata. La cosa che più mi impressionava era guardare la curva dello Stadio “Arechi” tutta colorata, ho sempre desiderato andare lì, da piccola dicevo sempre che da grande ci sarei andata e così è stato!».

Cosa hai pensato della foto apparsa sul Mattino nel 2019 per protestare la presenza di Salvini in città?

«È stato un momento di gloria, anche un po’ strano, pensavo che quella similitudine potesse essere capita dalla città di Salerno, era abbastanza chiaro quello che intendevo».

Alessandra-Longo

Domani grande attesa per il derby contro il Napoli. Secondo te che partita sarà e se sarai presente allo stadio?

«Non sarò presente allo stadio per motivi familiari, ma la vedrò con il mio ragazzo in agenzia. Servirebbe sicuramente un miracolo domani. La cosa importante, però, in questo campionato è non umiliarci. Sono sicura che daranno il massimo perché è una partita importantissima dal punto di vista sentimentale. Sul risultato sono estremamente scaramantica, quindi dico che perdiamo».

Prima di salutarci, vorresti fare un augurio ai tifosi granata?

«Ai tifosi della Salernitana dico che si stanno comportando alla grande, stiamo facendo molto bene. È bello sentire i complimenti anche da DAZN, spero che continuino così. Tanto di cappello a loro».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: