venerdì 19 07 24
spot_img
HomeSalernitanaLa Top 11 di SalernoSport24: 21ª giornata
spot_img

La Top 11 di SalernoSport24: 21ª giornata

spot_img
spot_img

La Top 11 della 21ª giornata

Ecco la Top 11 della 21ª giornata del campionato di Serie B ConTe.it 2017-2018. SalernoSport24 sceglie gli undici calciatori del torneo cadetto che si sono messi in luce nell’ultimo turno di campionato.

Portiere
Lanni sigilla la vittoria ascolana in quel di Brescia, compie tanti interventi decisivi e regala ai suoi 3 punti preziosi

Difensori
Il pacchetto arretrato è composto da: De Col, con il suo Spezia ha subito solo una rete nelle ultime sei partite, Addae e Di Cesare al centro e Dickman, autore dell’illusorio vantaggio novarese.

Centrocampisti
La mediana è formata da: Valzania, che a quattro minuti dal termine ha siglato la rete della vittoria pescarese. Gli altri due componenti sono Iori e Buzzegoli.

Attaccanti
Tridente pesante in avanti, impossibile non inserire i gemelli del gol Caputo-Donnarumma che con una doppietta a testa sbancano Perugia. Infine Ciofani è l’ultimo a cui affidiamo una maglia da titolare.

Allenatore
Aurelio Andreazzoli si guadagna la panchina della nostra top11 settimanale, il neo tecnico dell’Empoli ha recuperato il passo falso effettuato alla prima sulla panca toscana, rilanciando i biancazzurri nei primi posti della graduatoria.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari