sabato 18 05 24
spot_img
HomeSalernitanaLa top 11 di Salernosport24: 18esima giornata
spot_img

La top 11 di Salernosport24: 18esima giornata

spot_img
spot_img

Portiere
Tra i pali abbiamo scelto il numero 1 dell’Avellino Radu, il pipelet biancoverde ha regalato ai suoi, neutralizzando il rigore del possibile 3-1, un’ulteriore possibilità per credere nella rimonta in quel di Cittadella.

Difensori
Il quartetto scelto dalla nostra redazione è composto dal terzino Rispoli; il difensore palermitano ha giocato una partita di spessore a Bari, gonfiando anche la rete dell’iniziale vantaggio. Romagnoli dell’Empoli è il secondo nome accompagnato da Ariaudo e Laverone, autore di una storica doppietta.

Centrocampisti
Il reparto mediano è formato da due pilastri centrali come Gori e Konè, sugli esterni abbiamo dato spazio alla fantasia e all’estro con il duo del Palermo, Coronado-Trajkovski.

Attaccanti
Il salernitano Citro ha regalato al Frosinone 3 punti preziosi, autore del primo gol e di un’ottima prestazione si è guadagnato un posto nella top 11. L’altro elemento, che è stato in grado di rivoluzionare letteralmente un match, è Moncini, l’attaccante del Cesena è entrato a partita in corso ed ha ribaltato le sorti di una gara che sembravano già scritte.

Allenatore
Finalmente la cadetteria ha una capolista solitaria, il Palermo di Tedino ha conquistato la vetta con ben 2 punti di distacco. Giusto assegnare la panchina a lui, autore di una vittoria altisonante dinanzi al pubblico barese del San Nicola.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari