HomeSalernitanaLa scheda di Hysen Memolla
spot_img

La scheda di Hysen Memolla

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La scheda di Hysen Memolla

Terzino sinistro a tutta fascia, capace di giocare anche come centrocampista di sinistra. Classe ’92, nativo di Kavage in Albania, possiede anche il passaporto italiano. Stiamo parlando di Hysen Memolla che la Salernitana ha prelevato dai croati dell’Hajduk Spalato.

Non si hanno molte informazioni su di lui, se non che inizia la sua carriera italiana con il Martina Franca in Serie C. Con la squadra azzurra gioca dal 2011 al 2015 poichè viene acquistato dall’Hellas Verona, ma senza mai scendere in campo. Tanto è vero che gli scaligeri lo prestano agli sloveni del Koper dove registrerà 17 presenze e due reti. Nel 2016 passa ai croati dell’Hajduk Spalato dove, in prima squadra, totalizza 37 presenze, giocando anche come difensore centrale e ala. Poi, messo un pò ai margini della prima squadra, va nella serie inferiore ma sempre con la stessa squadra, giocando con la formazione B dell’Hajduk Spalato. Qui timbrerà soltanto tre presenze.

Ha giocato anche con la Nazionale albanese in occasione delle partite di qualificazione ai Mondiali 2018 contro Liechtenstein e Macedonia del 2 e 5 settembre 2017.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari