domenica 21 07 24
spot_img
HomeCalcioLa Sarnese si rifà il look. Ufficializzati Bolzan e Agovino
spot_img

La Sarnese si rifà il look. Ufficializzati Bolzan e Agovino

spot_img
spot_img

La Sarnese si prepara al prossimo campionato di Serie D. Nel giro di pochi minuti sono due le ufficialità emanate dall’ufficio stampa granata.

Sarnese: scelti il DS e l’allenatore per la prossima stagione

La Sarnese ha scoperto le carte in maniera ufficiale. Se già nelle scorse settimane si vociferava di un’ unione tra il DS Bolzan e l’allenatore Agovino, ora, invece è ufficiale.

Agovino torna subito in corsa dopo essersi lasciato in corso d’opera con la Paganese nella scorsa stagione. Bolzan, invece, arriva a Sarno dopo aver lasciato il Prato nella stagione appena conclusa.

I comunicati ufficiali:

La Sarnese 1926 comunica di aver conferito l’incarico di Direttore Sportivo per la stagione 2024-2025 a Riccardo Bolzan.
Il nuovo DS ha all’attivo cinque campionati di Serie D con Prato, Matera. Con la Nocerina (due stagioni) ed il Carpi ha raggiunto i playoff del girone.
La Sarnese 1926 comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della prima squadra a Massimo Agovino per la stagione 2024-2025.

Il nuovo tecnico vanta un’esperienza di oltre vent’anni in panchina. Al Giugliano, dove ha vinto il campionato di Eccellenza, classificandosi al terzo posto l’anno successivo in Serie D, al Potenza, alla Cavese per due stagioni, poi Sorrento, Terracina, Grosseto, Savoia, Nuorese, Pomigliano, Afragolese ed infine la passata stagione alla Paganese.

Un caloroso benvenuto da tutta la Società al nostro nuovo allenatore.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari