venerdì 31 05 24
spot_img
HomeFrontpageTchaouna e Dia pezzi pregiati del mercato in entrata: la posizione della...
spot_img

Tchaouna e Dia pezzi pregiati del mercato in entrata: la posizione della Salernitana

spot_img
spot_img

La Salernitana del futuro dovrà ripartire dal mercato in uscita. Boulaye Dia e Loum Tchaouna, saranno due degli elementi più richiesti del mercato in uscita dei granata.

La Salernitana del futuro

Il mercato in entrata non è ancora argomento prioritario in casa granata. La programmazione del prossimo campionato, ancora incerta e non prioritaria in casa granata, fanno giocoforza da scudo ad eventuali richieste per i pezzi più ambiti della rosa granata.

Boulaye Dia e Loum Tchaouna piacciono e non poco alla Lazio di patron Lotito. Mentre per il primo, la Salernitana in presenza di un offerta da dieci-dodici milioni di euro potrebbe accettare qualsiasi offerta, per il secondo saranno fatte valutazioni più approfondite. L’ex Stade Rennes potrebbe anche restare in cadetteria per trovare la giusta continuità e la definitiva consacrazione per poi essere ceduto in futuro a cifre maggiori.

La sensazione, da quanto raccolto dalla nostra redazione nelle ultime ore , è che difficilmente ci saranno trattative così importanti con il sodalizio biancoceleste: il recente passaggio di proprietà e la grana del trust sono situazioni che hanno lasciato strascichi su entrambi i fronti.

spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”

Notizie popolari