La Salernitana ha deciso di esercitare l’opzione di acquisto per Boulaye Dia. A comunicarlo, e confermare quindi l’operazione, è stato il Villarreal tramite una nota ufficiale.
Dia alla Salernitana: è ufficiale
Boulaye Dia e la Salernitana continuano la propria storia insieme. L’attaccante senegalese, rivelazione di questo campionato nonché trascinatore dei campani a suon di gol e assist alla tanto insperata salvezza, proseguirà la sua avventura calcistica a Salerno. A comunicarlo, tramite nota ufficiale, è stato il club che deteneva il suo cartellino: vale a dire il Villarreal.
Potrebbe interessarti anche:
Infatti, le dichiarazioni dello stesso Danilo Iervolino non hanno fatto altro che intensificare ulteriormente il closing della trattativa riguardante l’ex Villarreal. Ad oggi, quindi, si è deciso di esercitare l’opzione di acquisto per il cartellino del giocatore.
Di seguito, il comunicato ufficiale diramato dal club spagnolo:
“L’Unione Sportiva Salernitana ha esercitato l’opzione di acquisto sul calciatore Boulaye Dia, che ha giocato in prestito durante la stagione 2022/23 con la squadra italiana.
Il Villarreal CF desidera ringraziare Dia per la sua professionalità e impegno durante il suo periodo da giocatore di club, in cui ha giocato 35 partite e segnato 7 gol, e gli augura buona fortuna per la sua nuova fase”.