venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageLa Rari Nantes Salerno accede di rigore a Gara 3!
spot_img

La Rari Nantes Salerno accede di rigore a Gara 3!

spot_imgspot_img

La Rari Nantes Salerno si gioca la bella il 9 maggio. Bella ed emozionante la gara di ritorno giocata della semifinale playout valida per la permanenza in A1. Le foto del match

Gara 2

La Rari Nantes Salerno accede alla Gara 3 dei playout di pallanuoto validi per la permanenza in A1. Dopo aver perso, immeritatamente, all’ultimo secondo e dopo una bellissima rimonta la gara di andata a Bologna, la squadra del presidente Enrico Gallozzi vince la sfida di ritorno. Rari Nantes Salerno – DE Akker Bologna 9-9 (14-12 dopo i rigori). L’altra semifinale di ritorno playout Nuoto Catania – Anzio Waterpolis si è chiusa con la vittoria degli etnei per 9-8, risultato che da anche ai catanesi l’opportunità di giocare gara 3. Appuntamento, dunque, martedì 9 maggio alle 20,30,  per mister Luca Malinconico (che ieri festeggiava anche il suo compleanno) e la sua squadra per la cruciale sfida.


Potrebbe interessarti anche:

La partita

La Rari Nantes Salerno comincia bene il match contro i bolognesi della De Akker, portandosi subito sul 2-0. gli emiliani, però, rimontano e si portano in vantaggio, conducendo, da quel momento, la partita. fino al quarto tempo, quando, con un colpo di coda, la squadra salernitana riesce a rimontare. Il portiere Vassallo sigla il pareggio e porta i compagni ai rigori. E, ai rigori, si compie il recupero…

Rari Nantes Salerno – DE Akker Bologna 9-9 (14-12 dopo i rigori)

I parziali: 2-2; 2-2; 2-4; 3-1. In rete per i salernitani:  2 gol Bertoli e Tomasic; 1 gol Luongo, Sanges, Barroso Macarro, Gallo e Vassallo.

Le parole post match di Luca Malinconico

«Ai ragazzi avevo chiesto di farmi il regalo di compleanno direttamente martedì. Oggi grande prova di carattere. Non ci siamo ancora per quanto riguarda alcuni aspetti tattici, forse presi un po’ dalla tensione e dal nervosismo, non siamo riusciti ad essere lucidi. Ciò che contava era passare il turno e andare a Bologna. Vassallo eroe di giornata, prima segnando il gol del pareggio a pochi secondi dalla fine, poi rigore parato. Credo che col Bologna abbiamo un po’ di credito da parte della sorte, anche lì la partita è sfuggita a due secondi dalla fine, ma in circostanze un poco, diciamo avverse e anche lì grande prova di carattere dei ragazzi. Martedì dovremo essere lucidi, saper resettare tutto e avere l’entusiasmo di chi è voluto andare oltre le avversità e andarsi a prendere questa gara tre»

tonygranato – @Salernosport24
tonygranato – @Salernosport24
ph;: tonygranato – @Salernosport24
ph: tonygranato – @Salernosport24
ph: tonygranato – @SalernoSport24
ph: tonygranato – @SalernoSport24
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari