sabato 20 04 24
spot_img
HomeCalcioLa probabile formazione dell’Inter per la Serie A 2021-2022
spot_img

La probabile formazione dell’Inter per la Serie A 2021-2022

spot_imgspot_img

L’Inter arriva alla stagione 2021-22 con lo scudetto cucito sul petto, ma anche con diverse novità. La più importante riguarda la conduzione tecnica, dato che si è concretizzata la separazione con il mister Antonio Conte per divergenze sul progetto tecnico. Al suo posto è arrivato Simone Inzaghi, reduce da un lungo ciclo sulla panchina della Lazio. A lui spetta il compito di confermare i nerazzurri al vertice del calcio italiano, cercando di fare strada anche in Champions, migliorando così quanto fatto in campo europeo dal suo predecessore.

La probabile formazione dell’Inter per la Serie A 2021-2022

Pur essendo diversi sotto molti punti di vista, Conte e Inzaghi hanno il 3-5-2 come schema di base. Un elemento di continuità importante, che può consentire al nuovo mister di partire da una base già consolidata portando le sue idee tattiche con il passare delle settimane.Ecco la probabile formazione dei nerazzurri:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari