giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalcioLa probabile formazione del Milan per la Serie A 2021-2022
spot_img

La probabile formazione del Milan per la Serie A 2021-2022

spot_imgspot_img

Il Milan vicecampione d’Italia, dopo aver stupito per larghi tratti nello scorso campionato, deve confermarsi nella stagione che inizierà a fine agosto. I rossoneri, arrivati al marzo del 2020 in crisi di risultati e di identità, si sono scatenati dopo il lockdown con un finale di stagione super che ha consentito loro di conquistare l’accesso all’Europa League. Il momento magico è proseguito nell’ultimo campionato, condotto per diversi mesi in testa alla classifica e chiuso con un onorevole secondo posto dietro ad un’imprendibile Inter. Per rendere l’ultima stagione l’inizio di un ciclo e non un exploit isolato, la formazione di Stefano Pioli deve prepararsi al meglio in estate per dare il massimo sia in campionato che in Champions.

La probabile formazione del Milan per la Serie A 2021-2022

Considerando la continuità data alla gestione tecnica di Pioli, è praticamente scontato che il Milan riparta dal 4-2-3-1. Rispetto allo scorso anno ci sono diverse novità, a partire da Maignan che sostituisce tra i pali Donnarumma (andato al PSG). Caccia sul mercato al sostituto di Chalanoglu, trasferitosi all’Inter. Ecco la probabile formazione dei rossoneri:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Brahim, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari