HomeSalernitanaLa partita dei tifosi
spot_img

La partita dei tifosi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La partita dei tifosi

Anche ieri, nella trasferta di Perugia, nonostante la scarsa importanza della partita ai fini della classifica dei granata, la Salernitana è stata “scortata” da un buon numero di tifosi. Il dato relativo ai biglietti venduti per il settore ospiti parla di 413 tagliandi acquistati dai supporters del cavalluccio.

Paradossalmente, in queste gare di fine campionato, si conferma la tendenza di un maggior seguito, in proporzione, nelle partite esterne. L’apporto dei salernitani residenti nel centro-nord è determinate, ma non erano pochi, neanche ieri, i tifosi provenienti da Salerno e provincia. La pressoché totale assenza di ambizioni di classifica non ha scoraggiato il tifo neppure durante i 90′; e la squadra ha risposto in campo, disputando una gara su buoni ritmi. Il coro “meritiamo di più”, scandito in quasi tutti i finali di partita della Salernitana, appare difficilmente criticabile..

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari