venerdì 20 09 24
spot_img
HomeSportLa Lega Navale Italiana protagonista con il "Vela Day"
spot_img

La Lega Navale Italiana protagonista con il “Vela Day”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Lega Navale Italiana, sezione di Salerno, organizza, per Venerdì 2 giugno, il “Vela Day”, iniziativa promossa dalle Federazione Italiana Vela.

Lega Navale Italiana

Anche quest’anno la Lega Navale Italiana, sezione di Salerno organizza l’evento chiamato “Vela Day”. L’evento si propone l’obiettivo, sempre riuscito, ad onor del vero, di avvicinare i piccoli, i ragazzini, e semplici curiosi alla pratica velistica e, in generale, allo sport. Sono sempre varie le attività della sezione salernitana della Lega presieduta dal presidente Fabrizio Marotta. Come ogni anno, promosso dalla Federazione Italiana Vela, l’evento vede la collaborazione della LNI con il Circolo Canottieri Irno ed il Club Velico Salernitano. Un trio sempre più forte, quello formato dalla Lega, dal centenario Circolo salernitano e dal Club Velico che sembra fungere, o realmente lo è, da esempio per insegnare i sani valori dello Sport.


Potrebbe interessarti anche

Come si partecipa

L’appuntamento del Vela Day, si svolgerà il 2 giugno, presso la sede della Lega Navale Italiana di Salerno al Porto Masuccio Salernitano (Piazza della Concordia). Un evento dedicato a tutti coloro che, a partire dai 6 anni compiuti, vogliono avvicinarsi e scoprire quanto sia affascinante il mondo della vela: tutti avranno l’opportunità di uscire in barca a vela con istruttori qualificati e conoscere le attività veliche che si svolgono presso le sezioni coinvolte.

La partecipazione è gratuita, saranno distribuiti tantissimi gadget e prima di lasciare la manifestazione tutti gli ospiti dell’evento riceveranno un attestato di partecipazione. È consigliata la prenotazione a questo link: https://forms.gle/6tKHL4B5zVGJRT3aA  Per maggiori informazioni si può contattare la Segreteria della sezione di Salerno della Lega Navale Italiana, allo 089.225739, oppure via email scrivendo a salerno@leganavale.it

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari