mercoledì 28 09 22
HomeSalernitanaLa Lega B dà i numeri: le curiosità della quattordicesima giornata

La Lega B dà i numeri: le curiosità della quattordicesima giornata

- Advertisment -spot_img

La Lega B dà i numeri: le curiosità della quattordicesima giornata

Le curiosità sulla quattordicesima giornata di campionato segnalate da Football Data:

6 / 6 Negli anticipi di Vercelli e La Spezia saranno di fronte le squadre di casa che hanno già subito 6 sconfitte in 13 giornate (record negativo del torneo), mentre quelle ospiti sono, con 6 successi, tra le più vittoriose del campionato.

12 / 13 In CarpiBrescia si fronteggeranno primo e terzo attacco più anemici del torneo: gli emiliani hanno segnato 12 gol (come lo Spezia), i lombardi 13.

52 Inizia il secondo ciclo di Aglietti alla Virtus Entella. Nel primo sono state 52 le panchine biancocelesti, con bilancio di 18 vittorie, 19 pareggi e 15 sconfitte.

94 / 95 Amarcord in AscoliFoggia per gli allenatori Fiorin e Stroppa: entrambi erano tesserati per il Milan nella stagione 1994/95, con il primo allenatore nel settore giovanile ed il secondo giocatore della prima squadra.

14/05/2000 Pippo Inzaghi ritrova come avversario il Perugia che, il 14 maggio 2000, vinse 1-0 al “Curi” contro la “sua” Juventus, sfilando di mano lo Scudetto ai bianconeri e cucendolo sulle maglie della Lazio che, nei 90’ finali si impose sulla Reggina e vinse il campionato.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: